Rap ItalianoNews Rap ItaDj Ghost entra nella storica crew Alien Army

Dj Ghost entra nella storica crew Alien Army

-

Dopo l’ingresso di Dj Bront, la storica crew composta da dj Alien Army annuncia un altro nuovo, giovane e talentuoso membro: Dj Ghost.

Siccome siamo della stessa città (Pavia) ho la fortuna e il piacere di conoscere personalmente Dj Ghost e so quanto sangue ha buttato sui giradischi per arrivare a questo risultato, che lui sicuramente non considererà un punto di arrivo, bensì come un nuovo punto di partenza.

Alien Army può essere senza dubbio considerata un punto di riferimento per qualsiasi dj italiano, una crew leggendaria della quale hanno fatto parte e fanno tuttora parte i migliori professionisti del turntablism. Entrare nelle fila di questo collettivo è quindi una grande soddisfazione e un riconoscimento per quanto fatto finora da Dj Ghost, che vanta il titolo di campione italiano all’IDA (per ben 2 volte).

Con queste parole Ghost parla del suo ingresso nella crew e del nuovo pezzo che ha prodotto per “presentarsi”:

«Per presentarmi come nuovo componente è nata questa traccia, per la quale mi sono ispirato ad alcuni brani degli album più recenti del gruppo e dal suono più elettronico, mantenendo la costante del campionamento da vinile. Ho scelto di utilizzare per gli scratch una frase semplice ma significativa di una persona di grande ispirazione per molti di questa generazione, Nipsey Hussle (r.i.p) , “the best teacher in life is your own experience” , la mia nuova esperienza sarà far parte di questa crew leggendaria e da qui il titolo del brano “A New Mission»

 

Andrea Bastia
Andrea Bastia
Appassionato di cultura hip hop da ormai troppi anni e writer fallito, dopo qualche esperienza in proprio sul web approda definitivamente su Hano. Si occupa della rubrica dedicata agli artisti emergenti e a quella sui Graffiti.

Le ultime

Nino Nath, Bras e Dj Stonic insieme per “Bold & Impressive” (prod. The Goldrush)

Un pezzo contro tutti i meccanismi malati dei social (lo chiamano "algoritmo") ma che riporta l'attenzione semplicemente sulla capacità...

C.U.B.A. Cabbal pubblica il video del pezzo “Rapsterdam”

Il rapper di Pescara C.U.B.A. Cabbal, veterano della scena hip hop underground, pubblica oggi il video del pezzo "Rapsterdam"...

Quello che nessuno vuole dire sul nuovo album di Marra

Ormai tutti sappiamo che è uscito il nuovo album di Marracash, dal titolo "E' finita la pace", che chiude...

“Bad Nomea”, rap e tanta sperimentazione dalla Sicilia

"Bad Nomea" è il nome di un duo composto da due artisti siciliani: Ozio e The Wine. L'obiettivo dei due...

Interviste

Questo, potrebbeInteressarti!
Selezionati per te!

Deneme Bonusu Veren Sitelercasibomholiganbet girişjojobetcasino siteleriDeneme Bonuslarcasibom girişcasibomcasibom girişcasibomcasibom twitter girişcasibomcasibom girişcasibom 726Bonus veren sitelerCasibom 2024 - 2025Canlı BahisBedava deneme bonusucasibom güncel girişcasibomcasibomcasibom