MagazineLifestyleDolly Noire torna all'Hellheaven di Napoli con Dj Slait...

Dolly Noire torna all’Hellheaven di Napoli con Dj Slait e Dani Faiv

-

Dolly Noire è sempre più vicino al talento e alla musica e per la seconda volta vola all’Hellheaven di Napoli con alcuni artisti della scena urban e hip-hop italiana. L’Hellheaven è un hip-hop party fondato sul concetto di clubbing e coerenza musicale: niente reggaeton e latino americano buttati lì a contaminare il sound e le vibes, ma il giusto mix di hip-hop old e non, rap, trap, grime e r’n’b. L’Hellheaven si pone a Napoli come il party hip-hop che mancava nella night life partenopea, volto a tutti gli utenti e operatori del genere e non, con il solo obiettivo di spaziare tra tutti i sottogeneri musicali della doppia H per far ballare, divertire e sorridere il pubblico.

Il 19 ottobre scorso, Dolly Noire è stato per la prima volta sponsor della serata partenopea, portando in quel di Napoli Boss Doms.

Il 7 dicembre, il brand di streetwear ha replicato portando all’Hellheaven di Napoli il suo Dj Slait e il talento emergente del rap italiano Dani Faiv, che ha letteralmente infiammato gli oltre 1300 presenti con le sue hit. La folla è impazzita quando il giovane rapper ha cantato la sua Gameboy Color, mentre Dj Slait con il suo dj set ha spaziato tra hip-hop americano e le hit italiane del momento.

Dani Faiv

Per l’occasione Dj Slait e Dani Faiv hanno indossato in anteprima due t-shirt facenti parte della collezione S/S 2018 di Dolly Noire. Un altro grande passo quello del brand made in Italy, che è riuscito a sbarcare ancora una volta i confini milanesi arrivando con i propri artisti e il proprio inconfondibile mood direttamente nella night life napoletana.

Valeria
Valeria
Classe '81, ascolto il rap da quando nell'89 ho abbandonato Cristina D'Avena per la prima cassetta di Jovanotti "La mia moto" e da lì non ho più smesso.

Le ultime

Nino Nath, Bras e Dj Stonic insieme per “Bold & Impressive” (prod. The Goldrush)

Un pezzo contro tutti i meccanismi malati dei social (lo chiamano "algoritmo") ma che riporta l'attenzione semplicemente sulla capacità...

C.U.B.A. Cabbal pubblica il video del pezzo “Rapsterdam”

Il rapper di Pescara C.U.B.A. Cabbal, veterano della scena hip hop underground, pubblica oggi il video del pezzo "Rapsterdam"...

Quello che nessuno vuole dire sul nuovo album di Marra

Ormai tutti sappiamo che è uscito il nuovo album di Marracash, dal titolo "E' finita la pace", che chiude...

“Bad Nomea”, rap e tanta sperimentazione dalla Sicilia

"Bad Nomea" è il nome di un duo composto da due artisti siciliani: Ozio e The Wine. L'obiettivo dei due...

Interviste

Questo, potrebbeInteressarti!
Selezionati per te!

Deneme Bonusu Veren Sitelercasibomholiganbet girişjojobetcasino siteleriDeneme Bonuslarcasibom girişcasibomcasibom girişcasibomcasibom twitter girişcasibomcasibom girişcasibom 726Bonus veren sitelerCasibom 2024 - 2025Canlı BahisBedava deneme bonusucasibom güncel girişcasibomcasibomcasibom