La collaborazione tra il rapper e producer Paziest e il rapper e scrittore Desperado Rain, oltre ad aver dato vita alla label Atelier 71 da circa 5 anni, si è concretizzata nella realizzazione di un album uscito il 13 novembre.
L’album si chiama semplicemente PAZI + RAIN ed è il risultato di sperimentazioni musicali uniti a beat più classic, distribuiti su 9 tracce nelle quali sono unici protagonisti i due mc.
Il primo singolo uscito è stato “Paradox” che ha avuto un ottimo riscontro tra gli addetti ai lavori.
Come già detto, la collaborazione tra i due non è certo una novità, infatti Paziest e Desperado Rain sono i fondatori dell’etichetta Atelier 71, nella quale figura anche la cantante e autrice Arya Delgado (da qualche anno in tour con Ghemon & Venerus).