Nesli continua a pubblicare nuovi singoli a ripetizione come ci ha abituato ormai da qualche mese a questa parte.
Fanno parte del suo nuovo progetto musicale diversi brani, di cui abbiamo anche già parlato come ad esempio “Confessione-Story” o ancora “Polvere da sparo” con Jack The Smoker e oggi è il momento invece di “Salvami” il nuovo brano disponibile sui digital stores.
A proposito di questa canzone Nesli ha detto:
Non c’è spazio in questo mondo sovraffollato per le idee, per i pensieri, per i sognatori, siamo troppi e tutti vogliono tutto. Quando ho scritto questo pezzo speravo che qualcuno venisse a salvarmi ma poi ho capito che nessuno viene a salvarti e quello che rimane, alla fine, è solo una canzone
Un mood abbastanza triste quindi, se vogliamo anche rassegnato ma che lascia comunque viva alla fine la scintilla dell’arte, dell’ispirazione, quella che fa nascere le canzoni.