Dopo il precedente singolo, che ci aveva colpito per il fatto di essere interpretato completamente in latino, il rapper romano Yozot torna con un nuovo singolo dal titolo “Animvla Vagvla Blandvla (Gateway)”
Il fatto di rappare in latino è il segno distintivo di Yozot, una vera e propria novità nel panorama urban italiano che sta avendo un ottimo riscontro tra il pubblico (il video di “Animvla Vagvla Blandvla (Gateway)” conta quasi 120k views su Youtube.
Il pezzo è ispirato alle memorie dell’imperatore Adriano che narra di come la sua anima abbandona il corpo terreno. Yozot prende spunto da questo racconto e lo trasforma in un pezzo rap unico nel suo genere.
La produzione del brano è a cura di Rasta Attenzioni, mentre l’artwork è stato realizzato dallo stesso Yozot.